DOVE SIAMO

IN MACCHINA
Arrivando da Nord:
Proseguendo sulla tangenziale in direzione sud, uscire in Corso Unità d'Italia. Seguire indicazioni Lingotto Fiere, imboccare il sottopassaggio. All'uscita del sottopassaggio girare a sinistra in Corso Corsica, la seconda a sinistra è via Bossoli. Al civico 83 trovate l'Hiroshima Mon Amour.

Arrivando da Sud:
Uscire dalla tangenziale a Moncalieri/Corso Unità d'Italia. Seguire indicazioni Lingotto Fiere, imboccare il sottopassaggio. All'uscita del sottopassaggio girare a sinistra in Corso Corsica, la seconda a sinistra è via Bossoli. Al civico 83 trovate l'Hiroshima Mon Amour.

IN TRENO E AUTOBUS
1. Con il Servizio Ferroviario Metropolitano è facile raggiungere l'Hiroshima dalle diverse stazioni cittadine. Scendere alla stazione del Lingotto.
2. Se arrivi da Sud (da Piacenza, Bologna, Roma etc) scendere alla stazione Lingotto, proseguire a piedi per via Bossoli (uscendo te la trovi di fronte) per circa 200 mt. e sei arrivato.
2. Se arrivi da Nord (Milano, Venezia etc) scendere a Porta Nuova o a Porta Susa, cambiare treno e scendere a Stazione del Lingotto oppure, prendere il bus 14 o 63 (indifferente), la fermata si trova in Corso Re Umberto angolo Corso Vittorio Emanuele II, e scendere alla fermata Pio VII. L'Hiroshima lo trovi a 20 mt. 


SERVIZIO AUTOBUS NOTTURNO (NIGHTBUSTER)
Per tutti i venerdì e sabato notte la linea 18 BLU del NIGHTBUSTER farà capolinea a Lingotto FS (Stazione Lingotto), a 100 mt da Hiroshima Mon Amour con partenze ogni ora dall'1.30 alle 4.30!

Con MIMOTO 
Puoi raggiungere Hiroshima comodamente in scooter con il servizio di scooter sharing MiMoto. E' stata aperta un'area operativa speciale proprio davanti al locale, così da poter parcheggiare il tuo scooter MiMoto ad un passo dall'entrata. Iscriviti ora per poter avere 15 minuti di corsa gratuita con il codice "mihma".  https://mimoto.it/


Visualizzazione ingrandita della mappa




ISTRUZIONI PER L'USO

: via bossoli 83, 10135 - Torino (Turin south)
: hma@hiroshimamonamour.org
: (+39) 011 3176636
: hiroshima mon amour

: 14, 63, 41, 74, 18. Il Venerdì e il Sabato notte Linea 18Blu del Servizio del trasporto pubblico notturno NightBuster, capolinea di fronte alla stazione del Lingotto, primo passaggio all'1.30 e poi ogni ora successiva. 

Raggiungi Hiroshima con MiMoto. Registrati con il codice "mihma" per avere 15 minuti di corsa in omaggio! https://mimoto.it/

 

Dove dormire: 
_a 5 minuti a piedi dall'Hiroshima c'è l'OSTELLO TORINO 
Per tutti gli ospiti dell' ostello è previsto una riduzione di due euro sul biglietto d'ingresso.

_Camplus Foresteria_Via Nizza 230, c/o 8 Gallery, IV piano 
tel +39 011 6939393


Hiroshima Mon Amour - Via Bossoli 83 10135 Torino Italia - hma@hiroshimamonamour.org  - Tel. (+39) 011 3176636 - PIVA 07594700010 - Trasparenza
Powered by - Spazio Web